myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Antonio Di BrinoTERMOLI _ Con riferimento a quanto avvenuto in questi giorni, il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino interviene con una nota personale indirizzata al comandante della Compagnia dei Carabinieri di Termoli, capitano Francesco Maceroni: “Esprimo personalmente a nome mio, in qualità di sindaco e dell’amministrazione che rappresento, forte stima e gratitudine nei confronti dell’Arma dei Carabinieri di Termoli per l’operato svolto nel territorio comunale.
Dall’inizio del mio mandato di sindaco ad oggi, il rapporto istauratosi tra le parti si è consolidato nel tempo e più volte ho manifestato il profondo rispetto che nutro per l’Arma.
Altresì comunico che le ragioni espresse in questa nota, sono già state condivise dall’assessore Leone, e sono certo che l’episodio che lo ha visto coinvolto, non andrà a deteriorare gli ottimi rapporti intessuti in questi mesi, ma anzi sarà motivo di ulteriore collaborazione per il futuro”.
Il racconto selezionato per la raccolta “Palloni e pedali” esplora la maratona come metafora di resistenza, con uno stile narrativo che riproduce il ritmo...