myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Antonio Di BrinoTERMOLI _ Con riferimento a quanto avvenuto in questi giorni, il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino interviene con una nota personale indirizzata al comandante della Compagnia dei Carabinieri di Termoli, capitano Francesco Maceroni: “Esprimo personalmente a nome mio, in qualità di sindaco e dell’amministrazione che rappresento, forte stima e gratitudine nei confronti dell’Arma dei Carabinieri di Termoli per l’operato svolto nel territorio comunale.
Dall’inizio del mio mandato di sindaco ad oggi, il rapporto istauratosi tra le parti si è consolidato nel tempo e più volte ho manifestato il profondo rispetto che nutro per l’Arma.
Altresì comunico che le ragioni espresse in questa nota, sono già state condivise dall’assessore Leone, e sono certo che l’episodio che lo ha visto coinvolto, non andrà a deteriorare gli ottimi rapporti intessuti in questi mesi, ma anzi sarà motivo di ulteriore collaborazione per il futuro”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...