myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Antonio Di Brino
Antonio Di Brino

Il Candidato Sindaco del Pdl ribatte al Centro sinistra: “Come si può pensare di governare una città con 8 consiglieri in Consiglio comunale e puntare ad acquistare i consensi su altri schieramenti in modo trasversale. Sarebbe solo la paralisi”
 

TERMOLI _ “Fuori i mercanti dal Tempio. Il Consiglio Comunale non è un mercato delle vacche. La sinistra sa di non poter in alcun modo governare Termoli perché i termolesi hanno scelto in modo inequivocabile un’amplissima maggioranza di centrodestra composta di ben 19 consiglieri comunali. Altri 3 consiglieri, eletti nelle liste in appoggio al candidato Sindaco Di Giandomenico, hanno dichiarato pubblicamente e in modo limpido di appartenere all’area politica del centrodestra.
Su 30 consiglieri, dunque, solo 8 sosterrebbero il candidato di sinistra. Avere l’ardire di parlare di “grande coalizione” dopo un voto così chiaro e netto è un insulto all’intelligenza e alla volontà degli elettori. Un insulto alla democrazia. La città si è espressa a favore del centrodestra per porre fine in modo definitivo all’esperienza della Amministrazione Greco e dei suoi epigoni. L’11 e il 12 aprile i termolesi legittimeranno questa grande maggioranza votando l’unico Sindaco che può garantire la governabilità della città.”