myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Cristiano Di PietroMONTENERO DI BISACCIA _ Dopo aver preso atto del buon risultato dell’Italia dei Valori nel basso Molise credo sia ora necessario avviare una fase di riflessione più ampia rispetto ai dati ottenuti su tutto il territorio provinciale dal nostro candidato presidente, Pierpaolo Nagni, e rispetto alle alleanze future in vista delle prossime regionali. Ritengo che Nagni abbia condotto un’ottima campagna elettorale accendendo il motore dell’alternativa a Iorio e dedicandosi anima e corpo ad un’impresa di per sé ardua. Prova ne sia la sua affermazione personale registrata in molti collegi della provincia di Campobasso. Per questo mi auguro che la prossima campagna elettorale sarà affrontata dal nostro partito all’insegna della continuità dirigenziale.
A Pierpaolo Nagni toccherà il compito di portare avanti il percorso già intrapreso secondo le indicazioni e le linee guida del presidente nazionale, Antonio Di Pietro. Dopo la transumanza politica che ci ha visti, nostro malgrado, protagonisti e che ha impedito il radicamento sul territorio del nostro partito, occorre ora dedicarsi ad un lavoro di riqualificazione della dirigenza dell’Italia dei Valori regionale che sia in grado di garantirne l’assestamento. Per quel che mi riguarda, sono certo che con questo nuovo slancio saremo in grado di affrontare con grinta le prossime elezioni regionali facendo molto meglio di quanto sperimentato finora.
A Palazzo Norante, sabato 5 luglio 2025, la presentazione del libro di Antonella Salvatore: uno sguardo sull’infanzia nei luoghi dimenticati del mondo.
CAMPOMARINO – Sabato 5 luglio,...