CIVITACAMPOMARANO _ AIS MOLISE e ONAF delegazione di Campobasso, con la collaborazione e con il patrocinio del Comune di Civitacampomarano organizzeranno il prossimo 10 agosto presso il Castello Angioino di Civitacampomarano la prima edizione della manifestazione “I Luoghi del Gusto”. L’evento, vuole essere un viaggio alla scoperta dei luoghi più caratteristici della nostra Regione facendone conoscere sia gli aspetti artistici, storici e culturali che gli aspetti legati all’enogastronomia. Con la rassegna “I luoghi del gusto”, si avvia un percorso di promozione e valorizzazione del territorio e dei prodotti del Molise e di educazione al gusto che coinvolge non solo appassionati, ma anche amanti della natura, della storia e delle arti, che potranno godere di un vero momento culturale da assaporare tra paesaggi suggestivi e scorci del passato.

All’interno del castello saranno allestite delle aree dedicate all’Enoteca del Molise e un Cheese bar dove troveranno posto altri prodotti molisani. Nello splendido scenario del Castello, i visitatori verranno guidati alla scoperta dei vini e dei prodotti molisani e saranno allietati dalla presenza dei Cantori della Memoria di Larino che realizzeranno lo spettacolo “Storie di genti e di poeti”. Inoltre la presenza degli astrofili dell.A.D.R.A.M. che allestiranno dei telescopi e un planetario, permetterà di ammirare il cielo della notte di San Lorenzo. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il delegato AIS al 348 7607243.

AIS MOLISE delegazione di Campobasso
ONAF delegazione di Campobasso

Articolo precedenteTotaro ringrazia il Sindaco di Termoli Di Brino per risposta su biblioteca comunale
Articolo successivoL’Odissea “appenninica” sconvolgente tra gli ospedali di Molise ed Abruzzo dopo un malore il 4 agosto