CAMPOBASSO _ Per il giorno 23 marzo 2012 -ore 9,00- presso l’Hotel Centrum Palace di Campobasso, è previsto un convegno sul tema “Liberalizzazioni e crisi d’impresa” nel corso del quale saranno approfonditi i temi connessi alle più recenti normative sulle procedure di vendita del patrimonio immobiliare pubblico, di dismissioni di società compartecipate, di risanamento della finanza pubblica, di rilancio dell’economia e di gestione della crisi di impresa.

Il convegno, organizzato da IAROS International e dalla Società L.& O. S.r.l., Regione Molise e il Fondo Sociale Europeo e con il patrocinio della Provincia di Campobasso, Confindustria, Ance e Unitel, prevede la partecipazione del Segretario Generale della CGIL Molise Erminia Mignelli, del Presidente dell’Associazione Industriali del Molise e dell’ANCE Edoardo Falcione, dell’Assessore alle Attività Produttive della Regione Molise Dott. Michele Scasserra, del Presidente della Provincia di Campobasso, Dott. Rosario De Matteis, nonché del Prof. Massimo Fabiani, Professore di Diritto Processuale Civile e Fallimentare dell’Università degli Studi del Molise e Direttore della SSPLL Università Studi del Molise, del Prof. Giovanni Di Giandomenico, Professore di Diritto Privato dell’Università degli Studi del Molise e Rettore dell’Università Pegaso di Napoli, del Dott. Luigi Cuomo, Magistrato presso l’Ufficio del Massimario della Corte di Cassazione, del Dott. Tommaso Miele Consigliere della Corte dei Conti del Molise, dell’Ing. Cesare Sarchiapone Direttore Interregionale dell’Agenzia del Demanio Abruzzo Molise e degli avvocati amministrativisti Giuseppe Ruta e Matteo Iacovelli.

Il convegno si inserisce nell’ambito dell’attività del Progetto “STAR – Sistema Territoriale Attività Regionali”, in un quadro di iniziative congressuali e formative orientate alla comprensione delle novità in materia di società ed imprese, appalti, servizi pubblici, edilizia e urbanistica, anche al fine di individuare eventuali percorsi integrativi e soluzioni alle più recenti riforme, in particolare sul piano locale. Il convegno è accreditato dai Consigli dell’Ordine degli avvocati delle Province di Campobasso ed Isernia, dal Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti e Revisori Contabili di Campobasso e dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Campobasso.

Articolo precedenteDal 26 giugno obbligo di passaporto per i minori in viaggio
Articolo successivoSindaco di Montenero scrive a Prefetto. Chiede più sicurezza contro furti ed atti vandalici