Inizia domani l’avventura del Termoli calcio negli spareggi extraregionali: ed il primo avversario della compagine del presidente Di Siena sarà L’Aquila Calcio, formazione abruzzese dal passato glorioso che da diverse stagioni milita nell’ Eccellenza molisana. L’Aquila Calcio è allenata da mister Prospero ed annovara in rosa diversi calciatori di categoria superiore: molti provengono dal Morro d’Oro della scorsa stagione, tra questi il portiere Di Gianmatteo, il difensore Di Santo, i centrocampisti De Filippis, Giuliodori e Villa e l’attaccante Taribello. Tra gli altri calciatori più rappresentativi ci sono gli attaccanti Sparacio (che però è infortunato e non sarà del match probabilmente neanche al ritorno) e Dionisi e i fratelli Bolzan argentini. Tra le fila dei rossoblu mancherà per squalifica lo juniores Serafini.

Il Termoli dovrà rinunciare ancora a diversi infortunati, quali ad esempio Amoruso, Santangelo e Mucci e con la posizione ancora incerta del centrocampista centrale Perricone che sembra abbia ormai abbandonato la squadra da diverse settimane. Mister Di Bernardo dovrà anche rinunciare al centrocampista juniores Spadaccino.

Probabile che in porta vada Donatelli con la difesa composta da Palombo, Lapiccirella, Vitiello e Mascilongo; a centrocampo Sivilla, D’Ascanio, D’Onofrio e Stango; e in avanti la coppia composta da Zurlo e Panico. Da valutare le condizioni di Palombo e Vitiello non al meglio che potrebbero essere anche sostituiti da Tiscia e Gallo. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00 allo stadio “Gino Cannarsa” di Termoli. M.B.

Articolo precedenteNon sempre l’unanimismo è salutare….
Articolo successivoTermoli-San Vittore, ll consigliere regionale Petraroia non si arrede e presenta esposto in Procura