myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TRIVENTO _ “Eldo Fierro concorrerà nella nostra città per la carica di sindaco perché siamo convinti che la sua persona possa essere garanzia di una politica fatta in nome e per conto dei cittadini”. Così il consigliere regionale e presidente della prima Commissione consiliare permanente, Antonino Molinaro a presentazione della lista ‘Berlusconi Per Eldo Fierro Sindaco’. Dunque, con il simbolo della Pdl e di cui capolista è lo stesso consigliere regionale Antonino Molinaro, sarà Fierro a concorrere per le prossime Amministrative del centro trignino. “Una decisione assunta – ha affermato il consigliere – per senso di responsabilità e dovere nei confronti dell’elettorato. Gli stessi motivi che hanno visto attribuire il simbolo della Pdl al nome di Fierro, ad ampia dimostrazione di come questa Amministrazione regionale tenga a cuore il destino e il futuro di Trivento.
Personalmente, mi sento onorato di correre come capolista impegnandomi, a mettere a disposizione le mie competenze e esperienze acquisite come amministratore. Onorato. Innanzitutto. per il modo in cui è stato scelto di comporre la lista, i cui riferimenti sono persone non solo dotate di capacità politiche e amministrative, ma anche individui giovani e, dunque in grado di portare idee e progetti innovativi con l’entusiasmo che li contraddistingue.
Da sempre ritengo, che tra i veri punti di forza di una comunità, per la sua crescita e il suo sviluppo ci siano i giovani e le loro idee. Una comunità che apre le porte alle nuove generazioni è una comunità che si mette in discussione e che auspica e vuole il confronto, base indispensabile dalla quale partire per far crescere il territorio”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...