TRIVENTO _ “Vorrei che alla prima riunione di Giunta mi invitaste a partecipare”. Lo ha detto il presidente della Regione Molise, Michele Iorio ieri sera, 15 maggio, alla presentazione della lista che concorre alle prossime Amministrative nel centro Trignino, sotto il simbolo: ‘Il Popolo Della Libertà- Berlusconi Per Fierro’, candidato sindaco Eldo Fierro. Alla presenza degli Stati generali della Regione Molise e in una sala gremita di gente, sono stati presentati tutti i candidati che corrono per sostenere Fierro. “Una lista che è espressione del nostro territorio e che al suo interno coinvolge molti giovani, perché siamo convinti che atTraverso i giovani si possa guardare meglio al presente e insieme costruire meglio il futuro”. Così il consigliere regionale e capolista Antonino Molinaro, il quale ha ribadito il motivo per il quale la scelta è ricaduta su Fierro, ripetendo ancora una volta che è “proprio Fierro con la sua serietà e comprovata esperienza politica e amministrativa a essere garanzia oltre che di onestà intellettuale, di una politica fatta in nome e per conto dei cittadini”. Un pensiero condiviso appieno dal presidente della Regione Michele Iorio, che ha espresso tutto il proprio appoggio a Fierro e ai suoi uomini, ribadendo anche l’importanza che Trivento continui a essere amministrata dal centrodestra, soprattutto in un momento delicato come quello che oggi sta attraversando.

Proprio per questo l’auspicio e l’augurio che sia il centrodestra a prendere in mano le redini della situazione, soprattutto, con una figura come quella di Fierro, sostenuto da tutta la sua squadra composta da soggetti capaci e motivati dalla volontà di fare al meglio per il loro paese e per tutto il territorio. E il candidato sindaco Eldo Fierro, da parte sua ha espresso tutto il proprio entusiasmo e volontà di prendere in mano le redini della situazioni e non con le sole parole, ma soprattutto con azioni e fatti concreti, quelli di cui il centro trignino ha bisogno.

Siamo consapevoli- ha detto – che per la nostra città è un momento delicato, ma sono fiducioso che abbiamo tutte le capacità e possibilità per restituire a Trivento l’immagine che gli compete”. Una capacità che trova la sua fondatezza e possibilità di realizzazione dai programmi e fatti concreti. “Adesso – ha concluso Fierro- è giunto veramente il momento di pensare ai programmi e alle azioni da mettere in atto”

Articolo precedenteSi spaccia per medico per rubare ad anziani. Scoperta dai Carabinieri, viene denunciata per furto aggravato truffatrice di Vasto
Articolo successivoLungomare nord pieno di erbacce, palme mezze secche e rotatorie abbandonate. Desolante scenario in Viale Cristoforo Colombo. Gli operatori hanno fatto pulire un tratto di tasca propria