TERMOLI – Depositata in Comune la terza lista civica collegata alla candidatura di Remo Di Giandomenico a sindaco di Termoli.Termoli si” il nome ed è già al centro di grande attenzione. Da questa mattina è partita la raccolta delle firme a sostegno della lista e c’è grande movimento nell’ufficio elettorale del Comune termolese.

Lo staff del politico è impegnatissimo in questi giorni tra la raccolta di sottoscrizione, gli incontri per approntare sembra altri gruppi di candidati.

Nell’arco di tre giorni, tre sono le liste depositate in Municipio da Di Giandomenico che ha battuto tutti gli altri candidati ed aspiranti sul tempo. Anche in questo caso sono oltre 20 i candidati, metà uomini e metà donne.

Articolo precedentePapa Francesco in Molise il 5 luglio. Vescovo De Luca: profonda gratidudine
Articolo successivoLe Primarie? Fuochi d’artificio!

3 Commenti

  1. Obiettivo centrato.
    Con tre liste, anche questa volta il gattone ha centrato l’obiettivo,tornare in consiglio comunale e sicuramente in terza commissione (urbanistica) tutto il resto è ……fuffa. Remate, remate, remate, ……..

  2. sottobosco
    Auguro al sig. ADG di candidarsi e di essere eletto in maggioranza. Senz’altro potrebbe avere la responsabilità dell’Urbanistica e gestire da par suo un settore nevralgico per lo sviluppo del territorio termolese. Solo così, Termoli diverrà una città moderna ed europea. Scenda, quindi, in campo e ci dia l’opportunità di votare finalmente per una persona valida. PS: a dispetto dello pseudonimo, non sono amico politico di Di Giandomenico.