TERMOLI – “Quasi quattromila termolesi hanno inteso dare fiducia a noi ed al nostro progetto e per questo non possiamo che essere felici”: così Paolo Marinucci, sul podio con medaglia di bronzo nella competizione elettorale di Termoli, che ringrazia i suoi elettori dopo il bel risultato ottenuto. “Non posso non ritenermi soddisfatto – continua il candidato sindaco – ma ammetto un leggero dispiacere per non essermi affermato come avversario nel ballottaggio dell’8 giugno. Ci credevo, ci ho creduto e resto fermo della mia idea. Il mio è un risultato che nulla ha a che vedere con simboli e giochi di partito, lontano dalle poltrone e dagli inciuci di palazzo.

E’ il risultato di chi come me, e i candidati delle mie liste, hanno sperato in un futuro nuovo per la nostra Termoli. La distanza che mi separa dai miei avversari è sicuramente poca e, forse, di più poteva essere fatto, ma accetto il risultato senza pentirmi di nulla.

Porterò le mie idee nel nuovo Consiglio Comunale e il mio impegno sarà quello di vigilare su tutti gli atti e le azioni amministrative del governo comunale che verrà. Non solo opposizione ma soprattutto proposizione. La mia sarà una voce della minoranza che intenderà promuovere, proporre e portare iniziative per tornare a far risplendere Termoli, per ridare quella speranza che quasi quattromila elettori hanno inteso premiare barrando il mio nome.”

Continuerò nella mia iniziativa e nel mio progetto, certo che una fattiva collaborazione possa finalmente ridare slancio e splendore a Termoli. Inoltre si potrà ripartire da questo ottimo risultato per costruire insieme a chi lo vorrà un nuovo modello di politica, per una gestione della cosa pubblica fuori dai clientelismi e vicina alla gente. Ringrazio ancora una volta quanti hanno creduto in me e a loro dico: non perdete la speranza, mai. Insieme ci riprenderemo il futuro”.

Paolo Marinucci Candidato Sindaco

Articolo precedenteSi presenta al Battello Ebbro Labirinto Paradiso di Cacciavillani
Articolo successivoElezioni, Montenero Libera: solite facce e campagna noiosa

1 commento

  1. voti di preferenza
    Caro Paolo massimo rispetto per il tuo progetto ma senza voti di preferenza non si va da nessuna parte. Hai preso in maniera chiara e forte le distanze dal candidato Sindaco del PD perchè aveva “imbarcato” pezzi della vecchia Amministrazione di Centro DX. Dall’analisi dei risultati delle votazioni del primo turno è emerso che moltissimi voti sono giunti da quei “pezzi” (Ferrazzano, Sprocatti, Sabella, Cocomazzi, Di Giorgi, Fabrizio, Di Giovane tanto per citare qualcuno a caso..).
    Adesso terrai ancora le distanze o rivedrai le tue posizioni e cercherai un apparentamento che in caso di vittoria aprirà le porte in consiglio comunale a tre dei tuoi fedelissimi primi rispettivamente in Liberatermoli, Uniti per cambiare e Sel ma attualmente non eletti?