myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il partito cofondatore del Pdl è stato il primo a scegliere i candidati per il collegio di Termoli e Campomarino. Ecco tutti i nomi

Di Giandomenico con Cilla e Glave TERMOLI _ Il Comitato elettorale dei Popolari Liberali di Termoli, dopo una serie di incontri, ha concluso i lavori per proporre le candidature al collegio provinciale n. 1 e n. 2 di Termoli e n. 3 di Termoli e Campomarino.

Per arrivare alle designazioni sono stati individuati dei criteri di selezione che, oltre alla indiscussa validità delle persone indicate, hanno preso in considerazione la necessità di proporre al corpo elettorale un preciso riferimento politico e territoriale, partendo dalla necessità di ridare voce e forza ad un territorio che ha bisogno di “rialzarsi” e riproporsi come guida economica dell’intera Provincia di Campobasso.

Sotto il simbolo dei Popolari Liberali, cofondatori del PDL, e sostenendo alla Presidenza della Provincia il candidato che verrà designato dal tavolo del centrodestra convocato per venerdi (al quale partecipano anche i Popolari Liberali) il Comitato elettorale dei Popolari Liberali di Termoli ha proposto, unitamente alla valutazione ed alla approvazione definitiva della direzione comunale, che si riunirà domani giovedi, i seguenti candidati:
Per il collegio n. 1 – Ing. Bruno Ramos
Per il collegio n. 2 – Dott. Matteo Cilla
Per il collegio n. 3 – Pasquale Glave

Articolo precedentePorto Campomarino: nuovo colpo di scena. La Skanderberg ricorre al Tar contro revoca concessione demaniale
Articolo successivoCampopiano a Roma per incontro nazionale tra Dc, Nuovo Psi e Popolari liberali europei

8 Commenti

  1. candidato
    Collegio 3: anche campomarino metterà in campo persone altrettanto esperte politicamente che contrasteranno efficacemente il Glave, soprattutto se il PD nel segno del rinnovamento candiderà il “Renzi de noantri” ovvero il rottamatore (del Partito).

  2. nulla di personale,ma veramente a termoli non c’è piu gente? io conosco un mondo di persone brave,in gamba,preparate che però mai nessuno contatta ,perchè? cari concittadini validi ,compresi coloro che spesso scrivono su questo blob perchè vi tirate sempre indietro o giocate a fare i candidati per passatempo? se non ci diamo tutti da fare,e non so come non ne usciremo mai da questo iorismo e vitaglianismo che sta soffocando la regione e termoli.in bocca al lupo ai tre candidati.

  3. i lnuovo che avanza
    Ramos 70, Cilla altrettanti, Glave senza tempo…il nuovo che avanza.Povera Termoli che continua a giocare a perdere e non ancora vengono indicati quelli del PDL e del PD!!!!! Rivoglio LaPenna,D’Aimmo,Eliseo Sciarretta, Campopiano (padre),Giovanni De Fanis.Almeno oltre a parlare in Termolese, parlavano in italiano

  4. Con tutto il rispetto per i tre candidati dei popolari liberali mi chiedo se è il caso di mettere in campo candidati di bandiera per disperdere i voti dei termolesi e mandare alla provincia gente dei paesi limitrofi (Campomarino, San Giacomo, Petacciato, Montenero…….)