myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il partito cofondatore del Pdl è stato il primo a scegliere i candidati per il collegio di Termoli e Campomarino. Ecco tutti i nomi

Di Giandomenico con Cilla e Glave TERMOLI _ Il Comitato elettorale dei Popolari Liberali di Termoli, dopo una serie di incontri, ha concluso i lavori per proporre le candidature al collegio provinciale n. 1 e n. 2 di Termoli e n. 3 di Termoli e Campomarino.

Per arrivare alle designazioni sono stati individuati dei criteri di selezione che, oltre alla indiscussa validità delle persone indicate, hanno preso in considerazione la necessità di proporre al corpo elettorale un preciso riferimento politico e territoriale, partendo dalla necessità di ridare voce e forza ad un territorio che ha bisogno di “rialzarsi” e riproporsi come guida economica dell’intera Provincia di Campobasso.

Sotto il simbolo dei Popolari Liberali, cofondatori del PDL, e sostenendo alla Presidenza della Provincia il candidato che verrà designato dal tavolo del centrodestra convocato per venerdi (al quale partecipano anche i Popolari Liberali) il Comitato elettorale dei Popolari Liberali di Termoli ha proposto, unitamente alla valutazione ed alla approvazione definitiva della direzione comunale, che si riunirà domani giovedi, i seguenti candidati:
Per il collegio n. 1 – Ing. Bruno Ramos
Per il collegio n. 2 – Dott. Matteo Cilla
Per il collegio n. 3 – Pasquale Glave