TERMOLI _ Quarta videolettera di Basso Antonio Di Brino indirizzata agli elettori di Termoli per aprire una riflessione politica dopo la presentazione ufficiale delle liste. Una riflessione soprattutto incentrata sull’alto livello di conflittualità del centrosinistra locale. Una colazione che arriva spaccata dopo la tragica esperienza amministrativa della Giunta Greco e che in entrambe le sue proposte elettorali ripropone, di fatto, uomini presenti in quella maggioranza dilaniata. Un teatrino, quello della sinistra, che ora come allora prosegue in tutta evidenza sotto gli occhi dei termolesi. La città merita, invece, coerenza e lealtà da parte degli amministratori per ridare speranza ad un popolo che è stato costretto a subire anni di blocco dello sviluppo economico”.
Oggi 1 marzo alle ore 18.00 presso la sede elettorale del centrodestra in Corso Umberto I°, angolo Corso Nazionale il candidato sindaco Basso Antonio Di Brino incontra i rappresentati delle associazioni locali delle forze armate e dei sindacati di polizia. Si discuterà anche del crescente numero di furti in città, di microcriminalità e sicurezza. L’incontro delle 19.00 in via Mascilongo n. 59 Basso Antonio Di Brino con l’onorevole Publio Fiori, segretario nazionale del partito Rifondazione democristiana è stato rinviato a data da destinarsi.
Martedì 2 marzo alle ore 16.00 presso il ristorante “La tana dell’Orco” in via Adriatica, il candidato sindaco Basso Antonio Di Brino incontrerà i rappresentati delle associazioni dei commercianti e dei ristoratori. Si discuterà di commercio e delle iniziative per rivitalizzare un settore che sta accusando i colpi della crisi economica mondiale.