myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Di Brino durante visita Altari
TERMOLI _ Una giornata ricca di impegni quella di ieri per Basso Antonio Di Brino. La conferenza sul voto congiunto, il convegno sulle donne e poi una passeggiata fra le vie familiari del Borgo Antico, per rendere omaggio alla tradizione e visitare gli Altari di San Giuseppe. E in questa circostanza c’è stato, forse, il momento più bello dell’intera giornata. Una signora, unaa nonnina novantenne, che riconosce il candidato Sindaco, lo chiama per nome, Basso, e lo invita a sedesri per parlare, di Termoli e della politica.

Vass’, agannn’ asittet’, Terml’ non va chiù bun…” Quello che poi si sono detti è un segreto tra loro. Certo commuove il fatto che il desiderio di futuro e il sentimento della speranza di migliorare la nostra vita e la nostra città sia così innato nello spirito umano, da non abbandonarlo mai. Questa chiacchierata con la signora novantenne del Borgo Antico ha un significato speciale, che Di Brino porterà con sè in questa avvenutra politica e nella futura esperienza amministrativa.

Gli appuntamenti del fine settimana di Di Brino:

Venerdì 19 marzo
Ore 15.00 Confronto con i candidati sindaco, organizzato da Confcommercio, via Cina Ore 19.00 Hotel Meridiano, confronto con i candidati sindaco organizzato dal Forum cittadino Ore 19.30 sede elettorale corso Umberto I°, momento di convivialità Meglio Basso & Il sapore del pesce di primavera. Ore 21.00 sede elettorale, maxi schermo per proiezione diretta televisiva confronto con i candidati sindaci su Telemolise.
Sabato 20 marzo
Ore 11.00 conferenza stampa sede elettorale, con Basso Antonio Di Brino. Tema: “Idee per l’occupazione e rilancio economico di Termoli” Ore 18.00 Incontro nei Quartieri – Difesa Grande, In Piazza Domenica 21 marzo Ore 9.30 Incontro con i Nonni vigili, Parco Comunale Ore 10.30 Incontro nei Quartieri – Rio Vivo – Marinelle, Ultravolo Ore 11.30 Incontro nei Quartieri – Porticone, Campo di calcio 17.30 Confronto con i candidti sindaco, organizzato dal Forum Giovanile, in sede c/o stazione degli autobus