L’Assessore Cocomazzi
TERMOLI _ Si è riunito nella mattinata odierna in municipio il tavolo tecnico finalizzato a concordare la programmazione degli eventi che saranno predisposti in occasione della 56esima edizione dell’Estate Termolese. All’incontro, oltre all’assessore al Turismo e alla Cultura Michele Cocomazzi, erano presenti i consiglieri di maggioranza Stefano Perricone, Enzo D’Agostino, Ivo Sprocatti, Angelo Farina e Francesco Rinaldi.

Molteplici le riflessioni emerse durante la riunione, finalizzate ad incentivare e promuovere l’afflusso turistico in città durante i mesi estivi attraverso un’attenta valorizzazione del territorio.

Lo scopo del tavolo è quello di trovare le soluzioni ottimali finalizzate a rendere più piacevole il soggiorno nella nostra città per i villeggianti, garantendo allo stesso tempo ai cittadini termolesi un’Estate all’insegna della cultura, del divertimento, della buona musica, dell’arte, del teatro, del cinema e della danza, ponendo sempre la giusta attenzione alle tradizioni marinare locali. I lavori di questi giorni sono stati avviati nella prospettiva di rendere operative, al più presto, le linee di un piano strategico per il Turismo. Il prossimo incontro si terrà alle ore 15 di domani.

Articolo precedenteLa Contucci dell’Idv chiede atti su Mare Collina Montenero
Articolo successivoA Montenero conclusi lavori su strade interpoderali