myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Micaela FanelliCAMPOBASSO _ In merito alla notizia relativa alla presenza di Micaela Fanelli nella lista di Alternativa, in qualità di consigliere nel collegio di Trivento, il candidato Presidente del centrosinistra ha dichiarato: Sulla mia presenza nella lista di Alternativa, tengo a precisare – onde evitare spiacevoli equivoci e facili illazioni – che si tratta di una candidatura “di servizio”, necessaria ad assicurare una presenza forte in un’area interna particolarmente dimenticata, come quella dalla quale provengo. Infatti, ho offerto la mia disponibilità a tutte le liste che mi sostengono, al fine di rafforzare le stesse, ove necessario, con una partecipazione significativa.
Rimarco, per chiarezza, che la lista del candidato Presidente è sempre contraddistinta chiaramente con il mio nome, sotto il simbolo civico del bucaneve. Tuttavia, non credo che queste congetture di alchimia politica interessino i cittadini, sicuramente più attenti alle soluzioni offerte dai candidati ai veri problemi che attanagliano il Molise: lavoro, scuola, ambiente, sicurezza, onestà. Ma tant’è, la campagna elettorale è iniziata, con tutto il suo seguito di veleni e scorrettezze, cui non presteremo attenzione, se non per ristabilire l’autenticità dei fatti. La verità è solo una: chi ci attacca ha paura! Altrimenti perché lo farebbe?”.
Riapre nel cuore della città la storica galleria d’arte contemporanea con una mostra collettiva di 15 artisti molisani. Un piccolo spazio per una grande...