Micaela Fanelli
CAMPOBASSO _ In merito alla notizia relativa alla presenza di Micaela Fanelli nella lista di Alternativa, in qualità di consigliere nel collegio di Trivento, il candidato Presidente del centrosinistra ha dichiarato: Sulla mia presenza nella lista di Alternativa, tengo a precisare – onde evitare spiacevoli equivoci e facili illazioni – che si tratta di una candidatura “di servizio”, necessaria ad assicurare una presenza forte in un’area interna particolarmente dimenticata, come quella dalla quale provengo. Infatti, ho offerto la mia disponibilità a tutte le liste che mi sostengono, al fine di rafforzare le stesse, ove necessario, con una partecipazione significativa.

Rimarco, per chiarezza, che la lista del candidato Presidente è sempre contraddistinta chiaramente con il mio nome, sotto il simbolo civico del bucaneve. Tuttavia, non credo che queste congetture di alchimia politica interessino i cittadini, sicuramente più attenti alle soluzioni offerte dai candidati ai veri problemi che attanagliano il Molise: lavoro, scuola, ambiente, sicurezza, onestà. Ma tant’è, la campagna elettorale è iniziata, con tutto il suo seguito di veleni e scorrettezze, cui non presteremo attenzione, se non per ristabilire l’autenticità dei fatti. La verità è solo una: chi ci attacca ha paura! Altrimenti perché lo farebbe?”.

Articolo precedenteElezioni comunali a Bojano, oggi inaugurata sede della lista “Bojano che vogliamo”
Articolo successivoAumentati controlli dei Carabinieri sul litorale. Operaio di Termoli “beccato” con cocaina

1 commento

  1. Se bisogna premiare chi ha accettato una candidatura di servizio allora bisognerebbe fare santo l’avvocato Annibale presente come aspirante Presidente di Provincia e aspirante consigliere provinciale in ben tre collegi.