TERMOLI _ Come già anticipato nelle settimane scorse, con l’avvicinarsi della bella stagione i controlli sul territorio che i Carabinieri della Compagnia di Termoli già normalmente svolgono, sono stati rafforzati per consentire ai cittadini di godersi un fine settimana all’insegna del divertimento e della serenità. Nella mattinata di oggi, infatti, i militari hanno effettuato diversi controlli sul litorale adriatico impiegando numerose pattuglie e uomini in divisa. Ed i risultati, infatti, non si sono fatti attendere.

A Petacciato Marina i Carabinieri di quella Stazione hanno pizzicato un pregiudicato 51enne residente a Mafalda, il quale viaggiava a bordo della propria autovettura portando al seguito un coltello del genere proibito. Immediato è scattato il sequestro dell’arma e la denuncia, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria. Per l’uomo, poi, è partita anche la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

A Termoli, invece, qualche ora più tardi, i militari di una gazzella del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno beccato un operaio 23enne che nascondeva in una tasca dei pantaloni un piccolo involucro contenente poco più di un grammo di cocaina. Per lui è scattata l’immediata segnalazione alla Prefettura di Campobasso per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Altrettanto immediato è stato il sequestro della droga.

Articolo precedenteFanelli nella lista di Alternativa a Trivento: “E’ candidatura di servizio”
Articolo successivoLettera aperta di Totaro al Sindaco Di Brino: “Il primo maggio ricordiamo Wojtyla con statua”