CiarnielloATERMOLI – L’addebito di bollette da parte della Crea, società che ha gestito fino a qualche mese addietro il servizio idrico del Comune di Termoli, senza l’invio di fatture agli utenti ha determinato polemiche e malumori tra i residenti di Termoli.

La problematica è sollevata dal consigliere Annibale Ciarniello che ha presentato una interrogazione al Sindaco ed alla Giunta comunale per chiedere le intenzioni dell’amministrazione comunale rispetto alla questione. “Fino al mese di dicembre 2015 la fatturazione della società Crea era effettuata con cadenza trimestrale – ha spiegato Ciarniello -, poi inspiegabilmente e senza alcuna preventiva comunicazione non sono state più emesse fatture fino al mese di ottobre 2016 allorquando ha addebitato ad ogni utenza i costi per il servizio idrico di un anno. Nella giornata di ieri la Crea srl ha addebitato sui conti altra fattura senza inoltrarla”.
Articolo precedentePrevenzione rischio sismico: approvata mozione dei 5 Stelle in consiglio regionale
Articolo successivoDel Giudice, concorso «il valore del latte»: ecco le scuole vincitrici

2 Commenti

  1. cittadino
    Voglio solo fare alcune precisazioni:
    1 – la fattura è arrivata il giorno successivo all’addebito e non come la precedente che è arrivata dopo 2 mesi.
    2 – ora è possibile registrarsi al sevizio bolletta online ed avere tutto in tempo reale.
    Basta informare la cittadinanza di questa ultima opzione e molti problemi sono risolti

  2. Risposta
    Poi a te è arrivata il giorno 23, a me ed altri non ancora arriva… la pubblicizzazione del sito l’ho richiesta io con un articolo informativo anche se era di competenza (pubblicizzarlo) di qualcunaltro