Vittorino Facciolla

CAMPOBASSO – “A causa di una febbre molto alta che mi ha colpito nella giornata di ieri 23 aprile 2020, i medici hanno ritenuto di ricoverarmi presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso e sottopormi a tampone.

Mi preme comunicare e rassicurare tutte le persone che erano a conoscenza di questa situazione, a tutti coloro che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza in queste ore, amici, colleghi, politici e avversari politici, che il risultato del tampone, arrivato pochi minuti fa, ha dato esito negativo.

Voglio ringraziare tutti i sanitari, i medici e gli operatori che continuano a compiere il loro lavoro con passione e abnegazione nonostante non sia mai stato rischioso come in questo momento e siano sottoposti a turni estenuanti.

Io faccio ritorno a casa ma non posso non rivolgere un pensiero a tutti coloro che in queste ore stanno lottando contro il Covid19, a loro va il mio augurio di pronta guarigione”.

Vittorino Facciolla
Consiglio Regionale del Molise – Gruppo Consiliare Partito Democratico

Articolo precedenteGuardia di Finanza sanziona due persone a bordo di un fuoristrada sulla spiaggia del Lungomare Nord di Termoli
Articolo successivoIl tuo operatore ti ha obbligato ad acquistare il modem? Adesso puoi fartelo rimborsare!