myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
La famiglia MassaroTERMOLI – Fiocco azzurro in casa Massaro. È nato alle ore 2.42 del 3 novembre, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del San Timoteo di Termoli, il piccolo Mario Massaro, secondogenito di Francesca Zappacosta e Gianfranco Massaro, insegnanti di Termoli. Il bel bimbetto, del peso di 4 kg, è venuto alla luce dopo un parto naturale. Felicissima la madre Francesca, il padre Gianfranco e la sorella Sveva che ha subìto abbracciato il neonato, accogliendolo con gioia ed entusiasmo.
“La nascita di Mario – hanno commentato i genitori – è stata un momento importante della nostra vita. Dopo l’arrivo di Sveva, la nostra primogenita, l’arrivo di Mario ci ha completato e ci ha reso ancora più fiduciosi verso il futuro e la vita. La nascita di questo figlio è stata molto attesa da tutta la famiglia e seguita con grande attenzione dalla sorellina Sveva che gli ha dato un entusiasta benvenuto“.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...