myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ Sabato 1 maggio 2010 il “Comitato Primo maggio” di Campomarino commemorerà la festa del lavoro nella contrada di Nuova Cliternia. Interverranno associazioni e partiti politici. La mattinata sarà strutturata in due momenti:
• Ore 10.30 Omaggio a Gheorghe Radu . Radu è il bracciante di origini romene trovato morto, il 29 luglio del 2008, nei campi di pomodori di Nuova Cliternia. Ci sarà una commemorazione religiosa alla presenza di Maria, moglie di Gheorghe e sua figlia nella campagna del dolore.
• Ore 11:30 Campomarino – Piazza di Nuova Cliternia Dibattito Pubblico sul tema “Primo Maggio e Diritto al Lavoro” – Interventi dei rappresentanti delle Associazioni e dei partiti politici che hanno aderito alla iniziativa.
Articolo precedenteAssessori di Termoli…il Manuale Cencelli e l’eccezione
Articolo successivoGiunta comunale: il “dado è tratto”. Domani ufficializzazione. Ecco i nomi

2 Commenti

  1. commemorazione
    in riferimento alla commemorazione svolta a Nuova Cliternia il 1° maggio “Comitato Primo maggio” niente da togliere per il povero bracciante romeno trovato morto nei campi il 29 luglio del 2008… ma non si può fare una commemorazione solo per il romeno… e dimenticare tante persone di Nuova Cliternia giovani morti sul lavoro, la commemorazione andava fatta per tutti e non solo per il romeno.

  2. morire
    molte volte le cose si fanno più per convenienza personale e non perchè ci si crede davvero e la manifestazione organizzata dal comitato (a proposito chi ne fa parte? quando si è costituito? è legale?) è solo a scopo di pubblicità per quel gruppetto sparuto.