Paolo Marinucci
TERMOLI _ Il centro sinistra di Termoli ha presentato oggi in Comune un ordine del Giorno con il quale chiede la convocazione di un Consiglio comunale monotematico, aperto in sessione straordinaria, inerente l’imminente Festa del lavoro.

“Visto il Dlgs 267/2000 Testo Unico Enti Locali; Visto l’art. 62 “Sessioni straordinarie e sessioni d’urgenza”, ed in particolare il comma 1; Visto l’art. 71 “Adunanze aperte”; si CHIEDE al PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE di TERMOLI di convocare un Consiglio Comunale Monotematico Aperto in Sessione Straordinaria per trattare il punto: Festa del Lavoro, azioni concrete”. 

I consiglieri Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Filippo Monaco, Antonio Russo, Giacomo Mario Di Blasio, Francesco Caruso, Antonio Giuditta

Articolo precedenteEcologisti Democratici preoccupati per Trivellazioni Tremiti e silenzio Regione Molise
Articolo successivoForza del Sud: “non faremo lista alle Provinciali ma appoggiamo De Matteis”

2 Commenti

  1. x i sette firmatari
    Sono d’accordo con voi. Organizzate pulmans gratuiti per andare ad assistere al Concertone di Roma, organizzate una bella sagra con vino e panini gratuiti ai partecipanti, organizzate altre manifestazioni gratuite per chi partecipa finanziandole con i soldi che prendete in qualità di consiglieri comunali…..Sono d’accordo con voi.