Lorenzo Lommano
CAMPOBASSO _ Il coordinamento regionale di Forza del Sud Molise, consapevole delle proprie scelte politiche, responsabilmente e totalmente coinvolto per l’auspicata vittoria del candidato presidente di centrodestra Rosario de Matteis, ha deciso all’unanimità che dopo 30 giorni esatti dalla nascita del movimento che ha in Miccichè il suo leader nazionale (12 marzo-12 aprile), non esistono ancora le condizioni per poter presentare una sua forte lista alla provincia di Campobasso.

Troppi pochi giorni, prosegue la nota a firma di Lorenzo Lommano, non ci permettono umanamente parlando, di presentarci alla platea molisana con una formazione capace di riportare quel successo da noi tutti auspicato e pertanto, nella consapevolezza di presentare comunque una propria lista a prescindere dal risultato, abbiamo all’unanimità deciso, d’accordo anche con alcuni organi centrali, preferito rinunciare alla lista e di appoggiare incondizionatamente, attivamente e fattivamente il presidente De Matteis alla vittoria finale. Il coordinamento regionale di Forza del Sud Molise – ha concluso Lommano – in questa fase intende inoltre impegnarsi con i propri uomini di punta, per organizzare nel Molise quel forte ed autorevole movimento che contribuisca decisamente a sostenere e a rafforzare con il presidente Iorio, una politica sempre più a favore dei cittadini e del territorio. In settimana – ha concluso Lommano – verrà anche ufficializzata la nomina del coordinatore provinciale di Forza del Sud Isernia, carica questa che verrà ricoperta da un noto ed attivissimo sindaco dell’interland isernino.

Articolo precedenteIl Centro sinistra presenta Odg su Festa del Lavoro. “Chiediamo Consiglio monotematico aperto”
Articolo successivoCostruire Democrazia risponde per le rime a Di Pietro Junior su referendum acqua e nucleare

2 Commenti

  1. ARITIRATI!
    Lommano, ma ancora in giro stai? Perchè non vedi di trovarti un serio lavoro e la smetti di giocare a “fare il politico”? Per fare politica ci si candida, si viene eletti e si fa politica. Tutte cose che tu non hai mai fatto!