Fia500 1TERMOLI – Il Club Fiat 500 d’A…mare è un’associazione di giovani termolesi accomunati da una grande passione per la mitica utilitaria italiana: possessori di Fiat 500 e simpatizzanti, uniti nell’obiettivo di diffondere e mantenere vivo l’interesse per la Fiat 500 nella sua valenza di fenomeno di costume e sociale attraverso iniziative di vario genere (esposizioni, partecipazione ad eventi culturali e/o sportivi, partecipazione ed organizzazione di raduni a carattere locale e nazionale).

Sulla scia dei successi riscontrati negli scorsi anni, anche per questo 2016, il Club Fiat 500 d’A…mare organizza a Termoli la manifestazione estiva “Raduno Fiat 500” a cui potranno partecipare tutti gli appassionati e possessori di 500, Bianchine e Topolino Fiat e altre auto d’epoca. L’evento sarà aperto ad un massimo di 100 vetture, dunque si stima l’arrivo di circa 250/300 persone provenienti da diverse regioni di tutta Italia.

Raduno di Fiat 500 che richiama appassionati da varie regioni d’Italia specialmente quest’anno che compie la 10° edizione. La manifestazione si svolge sabato sera con una piccola esposizione di auto d’epoca presso il porto turistico “Marina di San Pietro” a partire dalle 18 e domenica mattina sempre nella stesso porto, iscrizioni si prosegue con la sfilata lungo le vie della città per poi si raggiungere Petacciato dove si effettuerà una sosta per poi proseguire fino al ristorante “La Gondola” dove si pranzerà e ci saranno le premiazioni e infine i saluti.
Ogni anno ci sono persone che arrivano da ogni parte d’Italia, Rimini, Pescara, Frascati, Solofra, Foggia, Crispiano, Avezzano, e molti regionali come Campobasso Larino Cercemaggiore, Jelsi , Riccia, Monopoli Caserta e altri. Si spera di arrivare anche quest’anno a riunire 100 piccole Fiat 500.
Articolo precedenteAttentato in Bangladesh: è di Montenero l’ambasciatore Mario Palma
Articolo successivoDacca: stilista scampata a strage rientra a Montenero