cinemasilent1TERMOLI – Si sta svolgendo a Termoli con grande partecipazione e apprezzamento del pubblico la seconda edizione de “Il Cinema e Le Stelle”, confermando che il fascino nostalgico del cinema estivo all’aperto di un tempo degli mantiene immutabile la sua attrazione anche oggi, nell’era dei social network, degli smartphone e della pay-TV. Il tutto si completa poi nello splendido scenario storico e naturale del Castello Svevo,delle mura del Borgo Antico, della spiaggia e del mare e si coniuga con la tecnologia e l’innovazione di un sonoro ascoltato in cuffia di altissima qualità e di un grande schermo, su cui le immagini scorrono in HD. 

Per domani martedì 1 agosto alle ore 22:00 è previsto un terzo appuntamento speciale dedicato alle famiglie ma anche a tutti coloro che apprezzano il divertimento dei film di animazione. L’appuntamento è con SING film d’animazione diretto da Garth Jennings, prodotto da Illumination Entertainment. 

Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, la storia di SING ruota intorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro dal grande passato ora caduto in disgrazia. Ma Buster è un eterno ottimista e ha l’ultima possibilità per far rivivere i successi di una volta: organizzare la più grande competizione canora del mondo. Un film di grande successo per il quale ci sarà un unico problema: sforzarsi di restare fermi sulle sedie senza lasciarsi trasportare nel ballo dal ritmo delle musiche di una colonna sonora travolgente per tutti, grandi e piccini. 
L’appuntamento è quindi con SING  martedì 1 agosto ore 22:00 alla Cala Sveva  di Termoli
Articolo precedenteGoletta Verde a Termoli: due punti su tre inquinati. Tutti i risultati
Articolo successivoConferenza stampa su navette il 1 agosto in Comune a Termoli