CinemaStelleTERMOLI – Un graditissimo ed opportuno ritorno nella nostra città. Si tratta del cinema all’aperto, tradizione culturale e sociale che anche a Termoli vanta memoria e storia. Questa volta però l’iniziativa ha anche il sapore ed il gusto dell’innovazione perché i 5 film in scaletta verranno proiettati col “silent movie sistema” e cioè consentendo ad ognuno l’ascolto di alta qualità in cuffia wi-fi.

L’idea è l’opera è del giovane imprenditore Francesco Montano, il quale con la Silent Tribe, si propone di arricchire il programma delle manifestazioni estive con un’interessante ed allettante iniziativa. Di particolare rilievo sarà la serata evento del 13 agosto con la presenza del regista Giulio Manfredonia e dell’attrice Rosaria Russo in occasione della proiezione de “La Nostra Terra”.  Tutti gli appuntamenti sono previsti presso il porto turistico Marina di San Pietro alle 21.30. Torniamo tutti al cinema a Termoli con l’augurio di un’estate calda e piacevole.
Articolo precedenteIl Selfie… Termolese, Spiaggioso
Articolo successivoVerità e giustizia: valori fondanti di una nuova democrazia in Italia

1 commento

  1. Gradito ritorno?
    Tutto va bene, e più offerta c’è meglio è. Però è scorretto parlare di ritorno come se 14 anni non ci fosse chi fa cinema all’aperto (e non solo) in città. Comunque tanti auguri e buona fortuna ai “giovani imprenditori”, chi ama il cinema sarà sempre il benvenuto!