myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
MONTENERO DI BISACCIA – Perde la vita un giovane di Montenero di Bisaccia in un incidente con la moto accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11. Il ragazzo Gianmarco Pezzotta di 20 anni stava girando per il paese con la moto quando ne ha perso il controllo finendo contro un muro. Il decesso è avvenuto in breve tempo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Paese ed il 118 Molise.
La salma dello sfortunato è stata composta nell’obitorio del San Timoteo dove si terrà la ricognizione cadaverica. Sotto schoc i familiari del ragazzo e l’intera comunità di Montenero di Bisaccia dove il ragazzo era molto conosciuto e stimato. I militari hanno avviato accertamenti. Alcuni testimoni sono stati sentiti dai Carabinieri che devono accertare la dinamica del sinistro e stabilire l’accaduto con esattezza.
Il sindaco del paese Nicola Travaglini ha ordinato la proclamazione del “lutto cittadino” dalle ore 14,00 alle ore 17,30 di domani  29 giugno, giorno in cui si terranno le esequie del giovane Gianmarco Pezzotta, in segno di cordoglio e partecipazione; contestualmente è stata ordinata l’esposizione delle bandiere (europea e nazionale) a mezz’asta nel palazzo Municipale e la pubblicazione dell’Ordinanza all’Albo Pretorio, sulla pagina web del Comune di Montenero di Bisaccia.

Il sindaco invita i concittadini, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, dalle ore 14,00 alle ore 17,30 del giorno 29 giugno 2014.

“L’intera comunità montenerese si stringe attorno al dolore della famiglia Pezzotta – ha dichiarato Travaglini – per la tragica fatalità che ha spezzato la vita del giovane Giamarco. Non ho parole per esprimere l’amarezza che mi ha provocato la notizia della scomparsa di un ragazzo conosciuto e stimato in paese. A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Pezzotta”.

Articolo precedenteTrasferita al Bambin Gesù di Roma la neonata coinvolta in incidente. E’ gravissima
Articolo successivoDalla lettera aperta al nuovo sindaco di Termoli