Video e galleria fotografica.
Extreme Park TermoliTERMOLI _ Il Termoli Extreme Park piace ai termolesi. Da due giorni l’area di Rio-Vivo Marinelle dove è stata allestita la cittadella dello sport estremo è mèta di una sorta di pellegrinaggio da parte dei residenti con bimbi di tutte le età al seguito ma soprattutto di giovani ed adolescenti, affascinati dallo skateboard, dal surf, dal wakeboardd, dalle acrobazie con le modo da enduro.

Oggi la zona è stata letteralmente presa d’assalto e molti i ragazzini che hanno ottenuto un autografo da parte degli spericolati centauri che si sono esibiti con le moto su una pista sterrata allestita sulla spiaggia. Tra musiche e qualche colpo di skate, non sono mancate risate, balli e qualche caduta da parte dei principianti cimentatisi con i vari sport.

Il Termoli Park Extreme ha entusismato i giovanissimi ed incuriosito gli adulti. Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere dove esperti degli sport estremi e non, come motocross freestyle, bmx, surf, kite surf, wakeboard e skateboard daranno prova delle proprie abilità, con performance mozzafiato.

{gallery}Turismo/Termoli/ExtremePark:200:150:1{/gallery}
Oltre alle esibizioni dei vari atleti, l’attrazione principale dell’evento sia ieri che oggi è stata quella della categoria motocross freestyle. Uno dei volti più noti nel panorama nazionale, il famoso rider Ciccio White, della “Danger Farm”, si è esibito con spettacoli acrobatici entusiasmanti eseguendo anche l’acclamatissimo “backflip”, più comunemente noto come “giro della morte”.

Ci sono state anche esibizioni di Demo Aerosolart (graffiti), spettacoli di ballo come hip hop, breakdance e funk di gruppi locali e nazionali, musica dal vivo e vari dj set. L’evento è patrocinato dalla Regione Molise, dalla Provincia di Campobasso, dal Comune di Termoli ed è inserito nel cartellone dell’Estate Termolese 2010.

Oggi 5 Settembre cala il sipario sulla cittadella con alle ore 20:00 un party di “fine evento” allietato da musica Live di Band locali.

Articolo precedenteA San Martino rubate 6 auto in una notte
Articolo successivoMontano incontra oggi Associazioni e Consiglieri comunali per mobilitazione a sostegno di Sakineh