FondoMolisana2014 01TERMOLI – Si terrà domenica 6 marzo 2016 la XVI Fondo Molisana, gara ciclistica valida come prima prova del Campionato ‘Centro Italia tour’ e ‘ Giro delle Regioni d’Italia’ organizzata dalla Polisportiva team Termoli.
La gara avrà inizio alle ore 9,00 e partirà dal Lungomare Cristoforo Colombo nei pressi dell’Hotel Meridiano e proseguirà lungo via Roma, corso Fratelli Brigida (in senso contrario di marcia), corso Umberto I, corso Nazionale, via Abruzzi, via Corsica e S.S. 16.

 
Data la necessità di dover disporre la temporanea sospensione del traffico veicolare per consentire lo svolgimento della gara, la viabilità nella città di Termoli subirà alcune modifiche.
– Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 8,00 sino a fine manifestazione su ambo i lati di tutto il tratto a senso unico di marcia di via Cristoforo Colombo;
– Sospensione temporanea della circolazione di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia, in occasione della partenza e, dalle ore 11,00 circa, durante il transito della gara per i tratti del percorso della competizione.
Durante il periodo di sospensione della circolazione:
– È fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;
– È fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni degli organi preposti alla vigilanza.
– È fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada durante lo svolgimento della gara.
Articolo precedenteIntitolazione Piazzetta a Paul Harris
Articolo successivo“Etica ed estetica della donna”, iniziativa della FIDAPA per la festa della donna