myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

L’abitacolo dell’auto si è riempita in pochi minuti dell’acqua e solo il tempestivo intervento della Polizia autostradale ha evitato il peggio. Gli agenti hanno tratto subito in salvo il bimbo e la moglie quando l’acqua all’interno dell’auto era già arrivata alle portiere che il proprietario non era riuscito ad aprire.
La circolazione sull’A/14 è rimasta bloccata per diverse ore. Alle 23 entrambe le corsie sono state chiuse ed è stata aperta alla circolazione intorno alle mezzanotte la corsia di sorpasso.
Nello stesso punto, lo scorso anno l’A/14 era stata interessata da un cedimento. Il territorio di Petacciato è afflitto da decenni da una frana che interessa proprio l’area dove sorge il paese. Si tratta di un faglia che è costantemente monitorata ma nonostante tutto i problemi non mancano.
L’Autostrada è costantemente monitorata dagli agenti della Polizia autostradale che pattuglieranno il tratto molisano senza sosta. La famiglia dopo la brutta avventura ed il grande spavento è però ripartita.