myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
SbroccaAngeloSindacoTERMOLI –E’ con grande soddisfazione che accogliamo la conferma che il Frecciarossa si fermerà nella stazione di Termoli consentendo quindi di collegare velocemente la nostra città a Milano e a Bari. Commenta così il sindaco Sbrocca l’annuncio del Ministro Del Rio delle fermate del treno veloce a Termoli a partire dal prossimo mese di dicembre. 

Si tratta di un risultato ottenuto grazie ad un’attività sinergica e propulsiva dei diversi organi istituzionali – ha proseguito il primo cittadino -. Il Comune di Termoli, la Provincia di Campobasso, l’impegno dei Parlamentari di centro sinistra hanno saputo fare squadra e centrare l’obiettivo. Un plauso va all’assessore ai lavori pubblici ed infrastrutture Pierpaolo Nagni e soprattutto al Governatore della Regione Frattura che ha saputo intraprendere un dialogo costruttivo. Il Governatore si è speso a difesa del Molise costiero, soprattutto della città di Termoli che, ribadisce, in questo modo, il suo ruolo fondamentale di snodo e collegamento ferroviario e viario nella dorsale adriatica e di stazione del Molise che permetterà ancora una volta e con uno strumento in più di collegare la nostra regione al resto d’Italia“. 
Il Frecciarossa fermeranno a Termoli nei seguenti orari: Milano-Bari arriva a Termoli alle 12.39 e riparte alle 12.42; Bari-Milano è a Termoli alle 17.55 e riparte alle 17.58.