myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

obitorio Termoli
TERMOLI _ Furto nell’obitorio del San Timoteo di Termoli. La scoperta è stata fatta questa mattina all’arrivo nella struttura di alcuni operatori di aziende funebri di Termoli e di centri limitrofi. Quello scoperto oggi non è il primo episodio accaduto negli ultimi tempi. Secondo i presenti all’obitorio, è stata rubata una lampada in cristallo sottratta dalla camera ardente.

”Si tratta di una lampada che puo’ essere utilizzata anche sulle lapidi in quanto molto resistente ed anche costosa _ ha detto uno dipendente di un’azienda funebre _. Nei giorni scorsi ci sono stati altri furti alle salme che si trovavano in obitorio. E’ sparita una collana da un cadavere ed un pantalone. E’ vergognoso”.

Secondo alcune imprese del settore e’ necessaria a questo punto la sorveglianza in obitorio per evitare il ripetersi di simili episodi.

Articolo precedenteLa Coopertiva M2A di Guglionesi gestirà temporaneamente gli asili nido di Termoli
Articolo successivo“Il Tribunale di Larino per ora salvo”. Sarà Governo a rivedere circoscrizioni giudiziarie

1 commento

  1. …e …se i furti…
    é scandaloso che le imprese di pompe funebri siano presenti in ospedale prima che la salma diventi salma. chi da loro la notizia dell’imminente trapasso e chi permete loro di entrare in ospedale?