GiostaMonumentoTERMOLI – Da qualche giorno è apparso, davanti la vetrina di un’attività del centro, un necrologio che denuncia la mancata autorizzazione del comune di Termoli al permesso per il proseguio della storica giostrina di piazza Monumento. Nel manifesto esposto la denuncia dei gestori:
“Grazie al Comune di Termoli si è spenta definitivamente la cara amata Giostrina di piazza monumento. ANNI 36.

Si ringrazia popolazione per le firme a favore del suo proseguio, ma che evidentemente non sono state prese in considerazione. Abbiamo invitato il Comune a porre rimedio a questo errore verso la cittadinanza e gravoso danno alla esistenza e onore di una famiglia ai fatti oggettivi di oggi non accolto. Consapevoli che nessuno e al di sopra della legge, ci affidiamo all’attività giudiziaria per far valere il diritto al lavoro e al vostro espresso desiderio di cittadini di vederci tornare e usufruire del servizio.
Per intanto
Si ringraziano tutti coloro che hanno manifestato (e continuano a farlo) affezione e solidarietà poiché indice di grande approvazione al Lavoro Pluridecennale dei Gestori.
*Onorevole non è un titolo politico, ma la definizione di un essere umano che vive e si rapporta con onore verso la vita degli altri.”
Articolo precedenteStrage Dacca: breve vacanza a Montenero per Lorena Magagnato
Articolo successivoArrestato il giovane che travolse e uccise i due gemellini di Larino