A Casacalenda, i Carabinieri della locale Stazione  hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di stupefacenti e rifiuto di sottoporsi ai relativi accertamenti L.F.., 23enne, disoccupato da Collotorto; il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, veniva trovato in possesso di grammi 0,5 di marijuana e 26 semi della medesima pianta, rifiutandosi di sottoporsi agli accertamenti relativi. Lo stesso subiva il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

A Campobasso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica per assunzione di stupefacenti M.A., 21enne,studente del luogo; il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, veniva trovato in possesso di grammi 1 di hashish e, sottoposto previo consenso alle analisi mediche, risultava positivo ai cannabinoidi, subendo altresì  il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Articolo precedentePasqualino Desiderio riconfermato presidente del Circolo Auser di Palata
Articolo successivoPensionata scippata in via Favorita a Campomarino. I Carabinieri rintracciano ed arrestano subito il ladro. E’ uno studente di 18 anni