myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ Tasse più care per tutti i cittadini e le aziende molisane per pagare i debiti creati da 10 anni di malgoverno del centro-destra.

Il Ministero dell’Economia ha infatti deciso una maggiorazione di 0,15 punti percentuali dell’aliquota  IRAP e  di 0,30 punti dell’addizionale regionale IRPEF, perché la regione Molise si è dimostrata incapace di ridurre il deficit del sistema sanitario. Il piano di rientro di Iorio è stato sonoramente bocciato dal tavolo ministeriale, una bocciatura che arriva direttamente da Tremonti e da un governo del suo stesso colore politico.

Ora tutti i cittadini e le imprese dovranno dovranno pagare direttamente di tasca propria i debiti causati dal governo Iorio negli ultimi 10 anni, un governo campione di sprechi e di inefficienze nella gestione dei soldi pubblici, che ha moltiplicato i costi della politica e non ha fatto nulla per la crescita della nostra regione. Grazie Iorio!

“E’ arrivato il momento di dire basta a questo decennio di amministrazione fallimentare, che ha accresciuto le spese e ha visto ridursi i servizi per i cittadini, e di mandare a casa Iorio ed tutto il centro-destra molisano” _ è quanto hanno affermato i Giovani democratici di Campobasso.