BONEFRO _ Insieme a due suoi amici, a bordo di un’autovettura, girava per le vie cittadine apparentemente senza un valido motivo. I loro movimenti, però, hanno destato l’attenzione di una pattuglia di militari della Stazione Carabinieri di Bonefro, già impegnata nel servizio di controllo del territorio per la prevenzione di furti e rapine. I militari, infatti, avendo notato che gli occupanti dell’autovettura non erano personaggi residenti a Bonefro o nei comuni limitrofi, hanno proceduto subito al controllo del veicolo e dei suoi occupanti.
Al termine degli accertamenti documentali, il conducente del mezzo è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita. Per questo motivo R.V., un 36enne pregiudicato residente nella provincia di Napoli, è stato denunciato in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, per guida senza patente.

Il veicolo, ovviamente, è stato sottoposto a fermo amministrativo. Dato che il denunciato ed i suoi due accompagnatori, pregiudicati residenti pure nella provincia di Napoli, non hanno fornito spiegazioni valide e plausibili in ordine alla loro presenza sul posto, i Carabinieri di Bonefro li hanno segnalati alla competente Autorità di P.S., per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Articolo precedenteBlitz antidroga dei Carabinieri di Larino in nottata. Sei arresti e 7 persone con obbligo di dimora. Sequestrati 200 grammi di cocaina e 500 di hashish
Articolo successivo“Tagli alla scuola”: il Prc denuncia situazione drammatica in Molise. Interviene il segretario Manocchio