Gianfranco Camilleri
CAMPOMARINO _ In merito alle dimissioni dell’assessore Romeo Sabatini che ha rimesso la delega all’Ecologia e alla Gestione Impianti il sindaco di Campomarino Gianfranco Cammilleri commenta così:
Prendo atto delle dimissioni dell’assessore e nell’attesa che la situazione si chiarisca assumerò in prima persona, pro tempore, la gestione delle deleghe inizialmente affidate all’assessore Sabatini”.
Articolo precedenteElezioni Termoli: questa sera il Vertice politico tra il centro sinistra. Pd ed Idv convergono su Spagnuolo
Articolo successivoPresentata dal centro sinistra proposta di legge regionale per difesa di acqua pubblica

22 Commenti

  1. tutto organizzato?
    sabatini porta i voti – dopo un pò si dimette – …la sua delega verrà data, probabilmente,o al pres. del consiglio o alla occhionero e tutti felici e contenti.Gli unici che …sono i cittadini che hanno votato Romeo perchè credevano in lui e ora è fuori.Bravi….bravi….così si fa avete imparato subito…

  2. fuori il rospo
    Vedo che il sindaco come al solito e’stato bravo a spiegare alla cittadinanza cosa e’ accaduto.Penso che invece di liquidare l’accaduto con due parole rivolte solo alla constatazione dei fatti che tutti gia’ sanno lei sindaco abbia il dovere di spiegare a tutti questo evento gravissimo.L’assessore Sabatini se si e’ dimesso lei sa benissimo le motivazioni allora nella trasparenza del suo operato spieghi a noi tutti come sono andate le cose.Quando gli equilibri all’ interno di una maggioranza si mantengo sulla base di accordi personali tralasciando l’obiettivo primario che dovrebbe essere l’interesse pubblico puo’succedere di tutto.Se una macchina nuova mostra subito dei problemi gravi anche se lo aggiusto dal meccanico prima o poi mi lascia a piedi.

  3. brutta figura
    la maggioranza ha fatto una pessima figura. Anzi una figuraccia. L’assessore che ha permesso di vincere le elezioni con i suoi tanti tanti tanti voti, viene messo subito alla porta. Io conosco sabatini e vi dico che è una persona umile che si è fatto da solo. E’ ingiusto che venga messo sotto i piedi e denigrato alle spalle da gente che non è capace di nulla e non fa un tubo dalla mattina alla sera.coa sarebbe successo senza sabatini? Avrebbero perso sonoramente. Meno male che lui è corteggiato anche da altri.
    Mi chiedo cosa succederà quando arriveranno i microlidi o le pale eoliche, cosa succederà? Ormai si è rotto l’equilibrio interno. Cominciate a meditare di tornare a casa.

  4. NON E STATA DATA LA POSIBILITA A CAMPOMARINO DI UTILIZZARE IL PIANO CASA PER FARE LE CASE PER LE PERSONE BISOGNOSE.
    VI SEMBRA GIUSTO? NON E’ STATO DATO LA POSSIBILITA’ DI USARE ALCUNI TERRENI AGRICOLI E FARE DEL BENE ALLA COLLETTIVITA’… ADESSO CHI COMPRA LE CASE E NON HA I SOLDI PER I PREZZI ALTI CHE CI SONO COME DEVE FARE? PERCHE’ NON SI USANO I TERRENI AGRICOLI CHE CI SONO E SI FANNO LE CASE PER I BISOGNOSI? IL PIANO CASA LO PREVEDEVA E VOI L’AVETE FATTO SOLO PER MADONNA GRANDE. CAMPOMARINO E FUORI. AVETE FATTO UNA COSA INDECENDE.

  5. mi scuso…
    da quello che ho sentito in queste ultime ore romeo si è dimesso per motivazioni molto valide(qualcuno gli voleva impedire di fare il suo lavoro come si deve) quindi mi scuso con lui per il commento espresso in precedenza…

  6. smorziamo i toni
    Si dicono tante cose sulla questione Sabatini, ognuno aggiunge del suo per il “sentito dire”, i fatti comunque sono questi: Sabatini si è dimesso, il Sindaco non poteva fare altro che prendere atto delle dimisssioni e, come ha dichiarato, ha ripreso in se le deleghe (atto logico e dovuto) in attesa di chiarimenti. Una cosa è certa che non si può dopo una discussione in maggioranza ridare la delega e dopo due minuti andare in piazza a spifferare tutto…Qualche volta prima di assumere certi atteggiamenti e fare comizi di piazza bisogna contare fino a dieci e magari, se non basta, fino a venti.

  7. ……..
    siamo all’assurdo, esiste oggi un caso sabatini!!!
    allora chiarite,quale il motivo il perchè le dimissioni sono state prima presentate poi ritirate e poi ridate il perchè mancava al consiglio anche il consigliere tavormina

  8. la fiducia è cessata
    …Tenetevela questa delega perchè tanto quanto non si conta, quando gli altri parlano alle spalle, vuol dire che la fiducia non c’è e quindi è meglio stare fuori. Andate a casa che è meglio. Che delusione

  9. che storie
    in piazza si dice di tutto e di piu’, il bravo romeo(quando dorme) ne dice diverse di cose..per questo è sbottato.
    Ma…che dire, la delusione per i cittadini è evidente, già litigano ..?
    caro sindaco sei stato votato perchè dovevi essere il paladino della trasparenza e della legalità, aiutando i piu’ deboli e bisognosi, cosi’ ti sei presentato, allora dimostraci di non aver sbagliato,controlla con piu’ attenzione la tua maggioranza, dedica piu’ tempo al comune, e dimostra alle male lingue che è stato giusto votarti per mandare a casa malintenzionati……

  10. ex amministratori
    è facile parlare ora che non sei più amministratore,…perchè qaundo lo eri hai fatto cose strane ed ora non ti sta bene nulla. prima hai appoggiato l’attuale amministrazione ed ora la critichi. romeo si sa quello che è…, ma del resto come lui ce ne sono tanti. l’unica cosa giusta che leggo è l’invito al sindaco di controlare meglio la sua maggioranza (e ci aggiungerei il vero sindaco, cioè il presidente del consiglio) perchè forse cammilleri non è molto attento a quello che accade in giro… e meno male che voleva il bene di campomarino e la trasparenza assoluta. non basta mettere porte di vetro…

  11. x occhio
    sono un semplice cittadino che sente notizie dalla piazza, sono forse un po’ di parte è vero, ho votato questa amministrazione, ma è finita li.
    Occhio o come ti fai chiamare, tu che sai tante cose, per favore informaci meglio.
    Non è detto che possa cambiare opinione se fanno porcherie.
    Ma dimmi, sei un tecnico o uno dell’opposizione? scusami la domanda impertinente, ma mi ha incuriosito quello che hai scritto prima

  12. terreni agricoli
    le voci che girano attribuiscono le dimissioni al piano casa dove addirittura dovevano far realizzare su alcuni terreni adiacenti ai piani di zona dove sempre da voci siano di alcuni ..
    escludendo gli altri….mi sapete dire se son cose vere o solo voci di piazza?

  13. contadino disperato
    povero agricoltore speranzoso che qualche suolo potesse servire per costruire case per i bisognosi. continua a fare l’agricoltore che il comune dei tuoi terreni non sa cosa farne. lo stato e la regione ti hanno dato una speranza ma il comune te la tolta. continua a zappare la terra per tutta la vita che gli affari non sono per te ma per…. meditate gente meditate. Ah dimenticavo. vota sempre così bravo.