myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Approvato il regolamento dei chioschi del Comune di Termoli, ora si dovrà procedere con il bando e l’individuazione delle categorie. Di questo se ne è discusso nel corso dell’ultimo gruppo di maggioranza tenutosi nella serata di ieri l’altro in Comune. I capigruppo di centro destra hanno affrontato la questione che sta molto a cuore in zona. Molti, infatti, sono i giovani che si dedicano a tale attività vista l’impossibilità di trovare un lavoro fisso.

L’Amministrazione comunale ha già individuato le zone di Termoli riservate a tale scopo che sono i due lungomari: via Rio-Vivo e viale Cristoforo Colombo ed i quartieri periferici. Ora si dovrà procedere con il bando pubblico e successivamente, sulla base delle richieste pervenute in Municipio, si stilerà una graduatoria degli aventi diritto.

Dunque si è a buon punto al Comune di Termoli. I chioschi rappresentano una vera e propria realtà in città e sono alcune delle attività in aumento tra giornalai, mini-bar, piccoli negozi di abbigliamento, fiorai. Soprattutto nelle contrade “satellite” del centro, tali piccole strutture rappresentano un completamento dei servizi presenti.