myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il San Timoteo di Termoli
TERMOLI _ Alle ore 20.00 del 10 marzo 2010 i Medici di turno della Guardia Medica (Continuità Assistenziale) della sede di Termoli, senza alcun preavviso, non trovano più i locali in cui svolgere il servizio, scoprendo che, al posto dell’ambulatorio, è stato allestito un piacevole salottino.
Solo dai portieri vengono informati di essere stati trasferiti in altra sede. Si è evidentemente preferito non tenere in considerazione le esigenze dell’utenza ma altro. Una situazione umiliante per i sanitari, non preavvisati né consultati, e assolutamente non idonea alla accoglienza e alla cura dei pazienti.

I Medici incaricati protestano fermamente ed il sindacato FIMMG (Medici di Medicina Generale Settore Continuità Assistenziale) confidando in una sollecita soluzione del problema esprime la ferma intenzione di adottare ogni mezzo di lotta sindacale fino alla dichiarazione dello stato di agitazione con sospensione del servizio nei termini di legge se non si attueranno gli opportuni provvedimenti.

Cinzia Antonetti
Angela Bueci
Maria Carrabba
Gianni Di Lisa
Caterina Marino
Maria Domenica Sciarretta
Lucia Tutolo
Teresa Vernacchia