CAMPOMARINO _ I manifesti affissi all’ingresso ed uscita di Campomarino sulla raccolta differenziata non piacciono al Pd del centro riviesco. La campagna di comunicazione attivata dall’Amministrazione comunale, secondo Davide Ricucci non è efficace ma ingannevole.
“Come ormai noto da diverso tempo va avanti la questione relativa alla raccolta differenziata nel Comune di Campomarino, infatti dopo i numerosi disagi avvenuti, il sindaco decise con un ordinanza di sospenderla nel Lido, viste anche le varie lamentele e manifestazioni di turisti e commercianti, tanto da convincere il Comune a rimettere i classici cassonetti di colore verde per l’indifferenziata. Fin qua il quadro è chiaro, la cosa strana però è che negli ultimi giorni sono comparsi dei manifesti giganti all’entrata del paese, di cui uno da il benvenuto ed invita la gente a fare la differenziata,mentre l’altro con un arrivederci li ringrazia per aver differenziato.
In qualità di vice-segretario del circolo Pd di Campomarino vorrei far notare all’Amministrazione l’inesattezza e l’incoerenza di quei cartelli,in quanto non ancora riparte il servizio porta a porta sul territorio del Lido,così come sono presenti i cassonetti dell’indifferenziata.Credo che lo scopo di quei cartelli era di fare pubblicità al Paese,ma a quanto pare il risultato non è stato dei migliori. La cosa strana è che negli ultimi giorni sono comparsi dei manifesti giganti all’entrata del paese, di cui uno da il benvenuto ed invita la gente a fare la differenziata mentre l’altro con un arrivederci li ringrazia per aver differenziato.
In qualità di vice-segretario del circolo Pd di Campomarino vorrei far notare all’Amministrazione l’inesattezza e l’incoerenza di quei cartelli, in quanto non ancora riparte il servizio porta a porta sul territorio del Lido così come sono presenti i cassonetti dell’indifferenziata. Credo che lo scopo di quei cartelli era di fare pubblicità al Paese ma a quanto pare il risultato non è stato dei migliori”.