myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Tra le note della banda musicale degli alunni dell’Istituto Comprensivo “V. Cuoco” di Petacciato, si è aperta sabato 06 giugno 2009, alle ore 9.30, allo stadio comunale “G. Cannarsa”, la III edizione della manifestazione ludico-sportiva organizzata dal 2° Circolo Didattico di Termoli. L’evento è stato preparato in collaborazione con il C.O.N.I. e il C.S.I. a conclusione del progetto di Attività Motoria “Corpo, Movimento, Sport” per la Scuola Primaria. All’insegna dell’entusiasmo e del divertimento, gli oltre cinquecento alunni hanno partecipato alle varie attività programmate, seguiti dagli esperti di Educazione Motoria e dal personale docente del Circolo. Lodevole la partecipazione dei genitori che hanno curato anche l’allestimento dei “punti-ristoro”. Il momento della premiazione, con la consegna dei cappellini e delle medaglie “ricordo” a tutti gli alunni partecipanti, ha suggellato una giornata d’incontro, di condivisione e di festa.

A conclusione i saluti ed i ringraziamenti del Dirigente Scolastico prof. Pierluigi Pranzitelli alle autorità intervenute: Presidente Regionale del C.O.N.I. prof. Guido Cavaliere Presidente Regionale del C.S.I. prof. Igino Tomasso Dirigente Scolastico prof. Sergio Genovese – Presidente dell’“Associazione Insegnanti di Educazione Fisica del Molise” Vice Sindaco del Comune di Termoli e Assessore allo Sport – Mobilità – Attività produttive Commercio Avv. Francesco Caruso Consigliere Comunale Rag. Vincenzo Criniti Consigliere Comunale Rag. Salvatore Di Francia Positiva la presenza dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa Italiana, dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, dell’Associazione Nazionale Bersaglieri d’Italia in congedo, della Protezione Civile, Associazione Turistica Pro Loco che hanno contribuito alla ottima realizzazione della manifestazione. IL DIRIGENTE SCOLASTICO prof. Pierluigi PRANZITELLI

Articolo precedenteDomani il Presidente Regione Iorio a Conferenza Roma su “Innovazione risorsa strategica per l’Italia”
Articolo successivoA Trivento vince il centro sinistra. Il nuovo sindaco è Gianfranco Mazzei