myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Il 6 e 7 novembre 2010 celebrazioni per il 92° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale e per la Festa delle Forze Armate. Anche per quest’anno il Ministro della Difesa ha previsto, in occasione della ricorrenza della festa delle Forze Armate e del 92° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale, l’organizzazione di una serie di eventi celebrativi nelle principali città italiane, con le iniziative delle “caserme aperte” e delle “caserme in piazza”.

Tra le tante città coinvolte nel progetto, anche Campobasso verrà interessata dalle citate iniziative. Nella giornata di Sabato 6 novembre 2010, infatti, come già è successo in quella di giovedì 4 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 17:00 la caserma “G. Testa”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, in via Mazzini, sarà aperta al pubblico per una visita guidata. Nella giornata di domenica 7 novembre 2010, invece, in piazza Municipio, insieme a quelli delle altre Forze Armate, sarà allestito uno stand promozionale dell’Arma dei Carabinieri che rimarrà aperto dalle ore 10:30 alle ore 16:00, nel quale saranno esposti i veicoli militari in dotazione ai Carabinieri, le attrezzature informatiche per le attività d’indagine ed alcune uniformi in dotazione ai militari dell’Arma. Tutta la popolazione, con particolare riferimento alle scolaresche di ogni ordine e grado, è invitata a partecipare alle iniziative delle “caserme aperte” e delle “caserme in piazza”.

Articolo precedenteNuovi alloggi popolari ad Ururi nell’ambito di ricostruzione post-sisma. Lo annuncia Iacp
Articolo successivoEx fidanzato nonostante diffida per stalking, perseguita ventenne termolese. Nuovo intervento dei Cc in centro