CampopianoOreste2011TERMOLI – Un Convegno sulla Riforma del Terzo Settore è stato organizzato dal Distretto 108A del Lions Club International e si svolgerà a Termoli, mercoledì 9 maggio 2018 alle ore 17.00, presso l’Aula Adriatico dell’Università degli Studi del Molise, sita in Via Duca degli Abruzzi.

Il Terzo settore si identifica con quegli enti di natura privata che senza scopo di lucro perseguono finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale promuovendo e realizzando attività di interesse generale mediante forme di azione volontaria e gratuita, di mutualità, di produzione e scambio di beni e servizi.

Il convegno sarà introdotto dal prof. Gianmaria Palmieri, Magnifico Rettore Università degli Studi del Molise ed avrà come relatori il prof. Fabio Ferrucci Ordinario di Sociologia dei processi culturali Unimol e l’avvocato Ester Tanasso, Presidente del Lions Club Termoli Host.Moderatore del convegno sarà Oreste Campopiano, Presidente della VI Circoscrizione del Distretto 108 A. Le conclusioni saranno affidate a Carla Cifola, Governatore del Distretto 108A del Lions Club International.
Il convegno è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati e prevede il riconoscimento di tre crediti formativi per i partecipanti. La partecipazione al convegno è aperta a tutti i cittadini ed è gratuita.
Articolo precedenteVescovo De Luca ordina due nuovi diaconi con messa solenne a Larino
Articolo successivoTesta di cavallo mozzata in un sacco vicino agriturismo Larino. Ortis:atto intimidatorio