myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La Scioli con la vice D’Alessandro e segretario Nucci
TERMOLI – Ha incontrato i dirigenti del Comune di Termoli il commissario prefettizio Laura Scioli insediatasi sabato scorso a Palazzo di città dopo il crollo dell’amministrazione comunale guidata da Antonio Di Brino. Le dimissioni collettive di 16 consiglieri comunali di cui 12 di minoranza e 4 di maggioranza hanno determinato il commissariamento dell’ente e l’indizione di nuove elezioni un anno e mezzo prima della scadenza naturale del mandato.

La Scioli arrivata intorno alle 9, ha tenuto un colloquio con il segretario Domenico Nucci e poi incontro con i dirigenti per conoscere le questioni più urgenti da sbrigare. La Scioli è stata accompagnata dal vice commissario Francesca D’Alessandro.

La Prefettura di Campobasso ha particolare attenzione per il Comune di Termoli, ha spiegato la Scioli ed è per questo che è arrivata già sabato scorso. E’ una realtà impegnativa quella della gestione del Municipio che richiede attenzione.

“Porterò avanti questo impegno con massima trasparenza e correttezza” ha detto. Il segretario Nucci ha poi scortato la Scioli nei vari uffici del Municipio dove ha salutato il personale in servizio.