Paolo Marinucci
TERMOLI _ I consiglieri comunali di centro sinistra, visto il  (Testo Unico Enti Locali) – “Diritti dei consiglieri”, visto il Regolamento del Consiglio Comunale, premesso che il Ministero dell’Ambiente con Circolare ha ribadito che rimangono tenuti a presentare il MUD di cui al DPCM 27 aprile 2010 i comuni o loro consorzi e le comunità montane, CONSTATATO CHE da ricerche effettuata non risulta presso la Camera di Commercio di Campobasso il deposito del MUD 2011. 

Tutto ciò premesso, si INTERROGA il SINDACO per sapere: se tale documento è stato redatto; se non è stato redatto i motivi per il quale non si è rispettata la normativa; se il Comune di Termoli è soggetto a penali amministrative o pecunarie.

Paolo MARINUCCI Daniele Paradisi Filippo Monaco Antonio Russo Mario Di Blasio Francesco Caruso Antonio Giuditta

Articolo precedenteA chi andrà la gestione della Galleria civica di Termoli? Interrogazione minoranza
Articolo successivoBeccato mentre spaccia eroina ad un giovane cliente. 20enne arrestato dai Carabinieri

3 Commenti

  1. traduzione
    Marinucci Paolo: ma la Caritas, il cui Presidente è tuo fratello (Don Ulisse il sacerdote) e dove lavorate tu e tua moglie e fate i padroni, la paga l’IMU ? Paoletto ma chi vuoi ammorbare. Vergognati, non fare come al solito il falso moralista.
    P.S. : perché non fai una interrogazione al Comune per sapere se è vero che alla Caritas sono stati versati PRIMA DI NATALE pare più di 200.000,00 (duecentomila) Euro per il progetto SPRARR.