LARINO – L’antica Fiera d’Ottobre di Larino giunta alla 270ma edizione si farà e sarà organizzata dalla Cooperativa Unicomm. Lo ha deciso il Consiglio di Stato che ha concesso la sospensiva della sentenza del Tar Molise che aveva bloccato la manifestazione in attesa della trattazione della causa a seguito di ricorsi di altre ditte. I giudici capitolini hanno mantenuto l’affidamento alla Unicomm di Erminio Vitillo. I lavori di montaggio degli stand che erano stati congelati in attesa della sentenza, sono immediatamente ripartiti per far si che si possa inaugurare l’evento il prossimo 10 ottobre.

Non sarà una Fiera minore _ dice Erminio Vitillo _ non faremo una miniatura imbruttita del progetto in essere fino a due settimane fa, solo perché si deve fare. Siamo ben consapevoli che i giorni sono pochi e lo sforzo sarà maggiore, ma questo è il nostro lavoro e sappiamo come farlo al meglio. Era necessario e importante mantenere la data entro la metà del mese in linea con lo spirito con il quale viene organizzata l’annuale Fiera per non entrare anche ulteriormente in conflitto con altre fiere italiane”.

Già nei prossimi giorni il campo sportivo dove saranno installati gli stand sarà occupato per il lavoro di montaggio dei padiglioni e contemporaneamente gli uffici della cooperativa resteranno aperti per tutti coloro che vorranno informazioni in merito al commerciale. La duecentosettantesima edizione della Fiera d’Ottobre si svolgerà dal 10 al 14 ottobre.

Articolo precedenteRapina con coltello in area servizio A14 a M
Articolo successivoLa Sangro Gestione annuncia licenziamenti ad Opera Serena