TERMOLI _ A sancire la ripartenza della stagione marziale 2012/2013 per l’A.N.K.D. sarà un appuntamento di caratura internazionale come 4°CAMPIONATO DEL MONDO JUNIOR WUSHU organizzato dalla IWUF International Wushu Federation. Dal 17 al 25 Settembre 2012 a Macao in Cina, L’Italia sarà rappresentata per la prima volta con una squadra di SANDA juniores, dato che solo quest’anno a livello nazionale si è ottenuto l’accordo per consentire ai minori la partecipazione ad una competizione con K.O. Il Maestro Salvatore De Gregorio, 4 Duan F.I.Wu.K sarà a seguito della rappresentativa nelle vesti di osservatore tecnico al fianco del Direttore Bianchi Gianfranco e del Presidente Vicario Sangrigoli Riccardo.

Altri appuntamenti importanti ad Ottobre per altre competizioni in Turchia e Cina, mentre a livello nazionale gli atleti A.N.K.D. del team De Gregorio, si stanno preparando per gli appuntamenti di fine ottobre a Rimini, oltre alla coppa italia che si svolgerà a Catania il 15/16 Dicembre prossimo.

In vista dei citati appuntamenti, le attività di preparazione tecnica sono già ripartite in tutti i centri A.N.K.D., con sede presso la palestra Athenaeum in via A. Diaz a Termoli. Le attività presso gli altri centri sono a Guglionesi, Portocannone, Campomarino, Montecilfone, San Giacomo degli Schiavoni, Larino, Baranello, Riccia e Sant’Elia a Pianisi gestite da istruttori A.N.K.D.qualificati SNaQ riconosciuti a livello nazionale F.I.Wu.K.-CONI. Appuntamento al rientro del Maestro De Gregorio dai Mondiali di Macao per i risultati degli azzurrini.

Articolo precedenteCalo di turisti ad agosto a Termoli
Articolo successivoAmministratori di Molise, Abruzzo e Puglia insieme contro le trivellazioni in Adriatico