Foto di Angela Di Pasquale
TERMOLI _ Ancora maltempo sulla costa molisana con brusco abbassamento delle temperature. Le piogge abbondanti cadute la scorsa notte ed il vento forte non hanno mancato nemmeno oggi di mietere qualche “vittima” tra alberi e veicoli in sosta. In Piazza Giovanni Paolo II un albero si è abbattuto su una Bmw parcheggiata nelle vicinanze, sempre nella zona un altro arbusto è finito su uno scooter in sosta. Oggi pomeriggio nel piazzale del Commerciale “Boccardi” un altro albero è finito sulla strada con grande disagio degli automobilisti. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco la maggior parte dei quali per sgombrare strade dagli arbusti abbattuti dalle raffiche di vento.

Nella mattinata sono anche caduti alcuni calcinacci da un palazzo situato in via Belvedere a causa del vento forte finendo anche in questo caso su auto in sosta. Nelle zone interne del Basso Molise è invece caduta la prima neve. A Pietracatella e Ripabottoni la coltre bianca ha raggiunto i 5 centimetri.

Sono invece migliorate leggermente le condizioni del mare. I pescherecci sono nuovamente usciti per le battute di pesca.

Articolo precedenteDomani per Eventi D’Autore Mario Tanno presenta libro su Ripalimosani
Articolo successivoL’Europarlamentare Patricello esprime cordoglio per militare italiano rimasto ucciso in incidente Afganistan