CAMPOMARINO _ Il Manfredonia Calcio ha vinto la quinta edizione del Torneo “Città di Campomarino” organizzato dalla Scuola Calcio S.S. Adriatica Campomarino. La manifestazione si é svolta dal 29 al 31 maggio ed ha visto la partecipazione di sei squadre categoria esordienti (1996 – 1997) provenienti da quattro diverse regioni italiane: Adriatica Campomarino (Cb), Manfredonia Calcio (FG), Alpignano (To), Virtus Galatina (Le), Bacigalupo Vasto (Ch), Gioventù Calcio Foggia. Venerdì 29 maggio si é tenuta la presentazione presso l’Hotel Acquario (dove le squadre hanno allogiato per questi tre giorni) mentre sabato 30 si sono disputate le gare di qualificazione e domenica 31 le finali. Il numeroso pubblico presente sugli spalti ha assistito a nove partite nelle quali si sono confrontati circa 120 ragazzi che in questi giorni hanno vissuto una bellissima esperienza di sport e socializzazione.

Anche quest’anno la Scuola Calcio Adriatica Campomarino guidata da Luca Altobello si é contraddistinta per l’impeccabile organizzazione ed ha garantito l’ottima riuscita della manifestazione. Artefice principale del successo della manifestazione é il responsabile e direttore tecnico della Scuola Calcio di Campomarino Luca Altobello che ha garantito con il suo impegno la riuscita di questa quinta edizione del torneo attraverso il quale ogni anno rappresentative di diverse regioni hanno la possibilità di conoscere la nostra realtà ed il paese di Campomarino che ha molto da offrire dal punto di vista del turismo.

Abbiamo assistito a tre bellissime giornate di sport e divertimento dove sono emersi valori ed amicizie che vanno oltre l’aspetto sportivo. Per quanto riguarda i risultati nel girone “A” il Manfredonia si é imposto su Adriatica Campomarino e Bacigalupo Vasto. Il girone “B” ,invece, é stato vinto dall’Alpignano che ha avuto la meglio contro Galatina e Foggia.

La Finale tra Manfredonia e Alpignano é stata vinta ai rigori dai pugliesi dopo che la partita era finita con il risultato di zero a zero. CLASSIFICA FINALE 1° S.S. Manfredonia Calcio 2° U.S.D. Alpignano 3° S.S. Adriatica Campomarino 4° Virtus Galatina 5° Bacigalupo Vasto 6° Gioventù Calcio Foggia

Articolo precedenteBilancio di previsione: giovedì 4 giugno conferenza stampa dell’Assessore Marino
Articolo successivoE’ bufera sulle elezioni a Campobasso per presuto acquisto di voti a 50-100 euro. La Procura iscrive sul registro degli indagati 2 persone

2 Commenti

  1. Meno male che c’é questa scuola calcio a Campomarino. Se non ci fosse non saprei cosa far fare a mio figlio, in questo paese non c’é niente a parte questi ragazzi che si prodigano per i bambini. E lo fanno anche con molta serietà e competenza.