myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO – Il Movimento 5 Stelle non partecipa a nessuna delle elezioni amministrative in programma in Molise il prossimo 26/27 maggio. Nessuno dei candidati presenti su tutto il territorio molisano è autorizzato ad utilizzare il simbolo del Movimento 5 Stelle: questo non significa esclusività, ma garanzia e tutela per i cittadini, che devono poter scegliere in totale libertà i loro futuri amministratori, conoscendoli e riconoscendoli per quello che sono e non per quello che vorrebbero essere, anche se con le migliori intenzioni.

Il moVimento 5 Stelle ha le stesse caratteristiche di una lista civica, ma nasce da un percorso condiviso e partecipato sul territorio e nei singoli Comuni. Percorso che necessita di una certa maturità che purtroppo, come abbiamo già più volte spiegato, non c’è ancora stata in maniera sufficiente per presentare delle liste nei Comuni interessati dal voto.

In altre parole il “grillino” che si candida in altre liste (civiche o meno)… non esiste! E’ una contraddizione in termini, è una figura mitologica, un improbabile ologramma di un’idea incompiuta. Il MoVimento 5 Stelle non è presente in nessuna lista comunale della Regione Molise. A seguito di segnalazioni ricevute, diffidiamo chiunque voglia sfruttare a proprio vantaggio l’uso improprio del simbolo senza alcuna liberatoria.

Articolo precedenteParete abbandonata per “inCuria” in Piazza S.Antonio
Articolo successivoMonaco esprime solidarietà a De Matteis per disastro delle strade provinciali