myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Il movimento Progetto Molise partecipa alle elezioni amministrative di Termoli con una propria lista a sostegno del candidato sindaco, Antonio Di Brino. “Siamo una forza giovane, libera, aperta alla società civile e soprattutto alle nuove generazioni – afferma il consigliere regionale, Nicola Eugenio Romagnuolo – ci proponiamo come forza politica attiva con idee chiare e proposte concrete. Nella lista di Progetto Molise ci sono i rappresentanti di tutta la società civile che vogliono impegnarsi per il futuro di Termoli e dare il proprio contributo alla nuova amministrazione. I candidati sono persone serie e competenti con quella vivacità indispensabile per rappresentare i cittadini. Ringrazio il coordinatore regionale di Progetto Molise, Cosmo Galasso, per l’impegno assicurato nella costituzione di una lista forte e determinata.
E’così strano ma allo stessso tempo lodevole! che siano venute a Termoli persone di altri paesi animate da tanta passione per fare le liste.Dovremmo fare la stessa cosa noi termolesi a campobasso isernia ecc…invece siamo pigri e pensiamo solo alla nostra città.
Penta Sindaci
Altro che lodevole, ma vi rendete conto che a Termoli vengono degli sconosciuti da paesi di meno mille anime (Casacalenda, Colletorto,Montenero ecc..) per ottenere voti, diventando senatori e parlamentari, e noi non siamo nemmeno in grado di sceglierci un candidato Sindaco!!!